5 di 5 (3 Voti)

Gennaio :

• Corso di potatura dell’olivo - a Villa Adriana al raggiungimento di numero minimo di partecipanti iscritti all'associazione. - Seguirà comunicato.

Febbraio :

• Corso di formazione micologica -  in collaborazione con l'amministrazione del Comune di Arsoli, per il rilascio dell’attestato funghi Regione Lazio al raggiungimento di numero minimo di iscritti. - Seguirà comunicato.

Marzo:

• Corso di formazione micologica -  a Villa Adriana per il rilascio dell’attestato funghi Regione Lazio al raggiungimento del numero minimo di iscritti all'associazione. - Seguirà comunicato

Aprile:

• Corso di innesti - a Villa Adriana al raggiungimento del numero minimo di iscritti all'associazione. - Seguirà comunicato.

Maggio/Giugno:

• Giornata micologica - Escursione, la meta dell’escursione verrà stabilita in sede 10 giorni prima e pubblicata sul sito internet, via e-mail e whatsapp. A queste escursioni possono partecipare tutti, soci e non soci A.Mi.T.

Giugno/Luglio:

Ottobre:

• XX Mostra Micologica  a  Villa Adriana

Ottobre:

• Visite guidate alle  scuole elementari del territorio XX Mostra Micologica

Novembre:

• Corso di formazione micologica per conseguimento dell'attestato per la raccolta  funghi Regione Lazio al raggiungimento di almeno 15  iscritti. - Seguirà comunicato.

Novembre:

• Giornata micologica – Escursione, la meta dell’escursione verrà stabilita in sede 10 giorni prima e pubblicata sul sito internet, via e-mail e whatsapp. A queste
    escursioni possono partecipare soci e non soci A.Mi.T.

Dicembre:

• Chiusura delle attività con la tradizionale “Auguri Natalizi”. Come ogni anno le attività si chiuderanno con una cena sociale offerta ai soci dall’A.Mi.T., al quale possono partecipare anche i familiari ed amici contribuendo con una quota che verrà comunicata in seguito - Seguirà comunicato.

Comments powered by CComment

Ok