0.0 di 5 (0 Voti)

Agli associati, amici e simpatizzanti. L'Associazione è accreditata come ente per ricevere il 5 x mille. Quest'anno con una semplice firma nella dichiarazione dei redditi, potrai destinarle il 5 per mille delle tue imposte. Nel modulo di dichiarazione dei redditi, alla voce "scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef" basta inserire nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" (primo riquadro a sinistra) il codice fiscale dell'Associazione Micologica di Tivoli cioè: 08195891000 e la tua firma. Ricordo che il 5 x mille non è un'alternativa all'8 x mille, che riguarda le confessioni religiose, e che è uno dei modi con cui lo Stato finanzia le associazioni di volontariato dirottando su di esse una piccola parte dei suoi introiti fiscali. Decideremo in assemblea, democraticamente, come spendere i soldi che ci verranno assegnati, anche grazie alle vostre firme.

Associazione Micologica di Tivoli

Cos'è il 5X1000