News A.Mi.T.

CORSO DI POTATURA

SU ALBERI DA FRUTTO

Villa Adriana - Sono aperte le iscrizioni al prossimo corso di potatura su alberi da frutto a Villa Adriana. Il corso è rivolto agli appassionati che vorranno apprendere e provare le principali tecniche di potatura, con lezioni teorica e naturalmente pratica. Sono previsti due incontri, la durata complessiva è di 7 ore articolate in due lezioni teorico - pratiche giornaliere. Il programma del corso verterà sul il significato ed utilità della potatura negli alberi da frutto, il ciclo vitale dell'albero e le fasi di sviluppo della potatura con le relativi tipi di potatura. La fase pratica sul campo verterà su potatura di formazione, di produzione, e potatura verde. I posti sono limitati ad un massimo di 25 unità la prenotazione è OBBLIGATORIA Per le iscrizioni al corso, rivolgersi presso l’Associazione Micologica di Tivoli in via di Villa Adriana, 172 (Villa Adriana) il lunedì o il giovedì dalle ore 17,30 alle ore 19,00 oppure telefonando al 347.18.35.467.

Archivio news A.Mi.T