News A.Mi.T.

MICOLOGICA PER RILASCIO

TESSERINO FUNGHI REGIONE

LAZIO

VILLA ADRIANA - Con l’avvicinarsi della stagione riparte l’attività micologica, un passatempo che coinvolge tanti appassionati, ma che è bene svolgere in piena sicurezza. A tal proposito l'Associazione Micologica di Tivoli organizza un corso di formazione micologica per il rilascio dell' attestato obbligatorio nella Regione Lazio per l'ottenimento del tesserino regionale per la raccolta dei funghi nel Lazio.

Il Corso in programma, si svolgerà dal 18 Marzo a Villa Adriana ed avrà la durerà 14 ore articolate su cinque giorni.

Comprese nel costo, all’atto dell’iscrizione, oltre alle dispense, verranno consegnate ai partecipanti sei pubblicazioni monografiche, realizzate dall’A.Mi.T., sulle principali specie fungine e che rappresentano uno strumento utile per il raccoglitore durante la raccolta.

Per la partecipazione ai suddetto corso, si potrà effettuare l’ iscrizione presso la sede dell’Associazione il lunedì o il giovedì dalle ore 17,30 alle ore 19,00. Per informazioni telefonare al 347.18.35.467 oppure consultare il sito www.associazioneamit.it

Associazione Micologica Tivoli

Archivio news A.Mi.T