News A.Mi.T.

2° CORSO DI INNESTI SU

ALBERI DA FRUTTO

Villa Adriana - Sono aperte le iscrizioni al prossimo corso di innesti su alberi da frutto a Villa Adriana. Il corso è rivolto agli appassionati che vorranno apprendere e provare le principali tecniche di innesto, con lezioni teorico-pratica. E' previsto un incontro, la durata complessiva è di 4 ore. Il programma del corso verterà sulla propagazione delle piante, l'innesto (seme,talea, margotta, propaggine, micropropagazione), le varie tecniche di innesto e gli strumenti utilizzati. I posti sono limitati ad un massimo di 20 unità la prenotazione è

OBBLIGATORIA
Per le iscrizioni al corso, rivolgersi presso l’Associazione Micologica di Tivoli in via di Villa Adriana, 172 (Villa Adriana) il lunedì o il giovedì dalle ore 17,30 alle ore 19,00 oppure telefonando al 347.18.35.467.

Archivio news A.Mi.T