IX Mostra Micologica

IX^ MOSTRA MICOLOGICA
VILLA ADRIANA – In data 20 e 21 ottobre presso la sala accanto alla Chiesa di Paterno avrà luogo la IX edizione della Mostra di funghi organizzata dall’Associazione Micologica di Tivoli.

Sarà possibile gustare bruschette, ai funghi e al tartufo locale, che verranno offerte gratuitamente dall’Associazione Micologica di Tivoli, a tutti i visitatori e ricevere le pubblicazioni stampate dall’Associazione.
Si sottolinea il particolare interesse naturalistico e il valore che tale iniziativa riveste nell’educazione alla prevenzione delle intossicazioni da funghi. L’iniziativa gode del patrocinio dal Consiglio della Regione Lazio e dal Comune di Tivoli. L’ingresso è libero.

Prev Next